Asl Roma G

Cosa stai cercando?

Cerca nelle FAQ
GoogleSiteSearch
Categorie
Contatti
Contenuti
Newsfeeds
Link web
Moduli

Gio24042014

DIMENSIONE DEL TESTO

PROFILO

DIREZIONE DEL TESTO

STILE DEI MENU

MIO SITO
Back Sei qui: Home NEWS Sezioni News Veterinaria Chiarimenti sull'Ambulatorio veterinario di Villa Adriana

Chiarimenti sull'Ambulatorio veterinario di Villa Adriana

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
img
Sono pervenute in questi ultimi giorni segnalazioni relative alla presunta chiusura dell’ambulatorio veterinario pubblico ASL RMG sito in Tivoli, Villa Adriana.

Comunichiamo che, contrariamente a quanto affermato, la struttura è attualmente operativa ed è assolutamente infondata l’informazione che la ASL  intenderebbe chiuderlo.

Infatti, nella struttura erano state solo temporaneamente sospesi gli interventi chirurgici per consentire alcuni necessari lavori di manutenzione e adeguamento e che sono terminati nei primi giorni di maggio.

Anche in questo periodo comunque nella sede di Villa Adriana sono state effettuate tutte le prestazioni relative all’Anagrafe Canina/Rilascio Passaporto per cani/gatti,mentre  le attività di sterilizzazione, in particolare per le colonie feline e cani rinvenuti sul territorio ed affidati, sono state  effettuate presso le sedi ambulatoriali pubbliche di Guidonia - Villanova e Palestrina, che distano solo pochi Km da Villa Adriana, senza mai interrompere il servizio pubblico.

 

Aldo Volpe  (Responsabile f.f. Ser. Vet. Area”C”)

Giancarlo Micarelli ( Coordinatore Area Sanità Pubblica Veterinaria)