Asl Roma G

Cosa stai cercando?

Cerca nelle FAQ
GoogleSiteSearch
Categorie
Contatti
Contenuti
Newsfeeds
Link web
Moduli

Gio21082014

DIMENSIONE DEL TESTO

PROFILO

DIREZIONE DEL TESTO

STILE DEI MENU

MIO SITO
Back Sei qui: Home NEWS Sezioni News Ultime News Punto di Primo intervento al SS. Salvatore di Palombara: presenti tre infermieri nelle ore notturne

Punto di Primo intervento al SS. Salvatore di Palombara: presenti tre infermieri nelle ore notturne

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
img

In riferimento all’articolo pubblicato da Il Messaggero in data 20.07.2012 titolato “Palombara - Primo Soccorso di notte senza infermieri protesta alla Regione con Monterotondo”, la Direzione Generale della Asl Roma G puntualizza quanto segue:

nel Punto di Primo Intervento della Casa della Salute SS. Salvatore di Palombara, contrariamente a quanto indicato dal quotidiano sopra citato, durante la notte non manca il personale infermieristico. Infatti, come stabilito dalla turnazione redatta dagli organismi preposti, nell’ospedale  distrettuale sono presenti due infermieri della degenza infermieristica e uno del Punto di Primo Intervento.

Oltre alle tre unità sopra indicate, dai primi di agosto il Punto di Primo Intervento sarà sede del 118 e dunque disporrà di mezzi e personale adeguati a fornire soccorso medico e gestione di  emergenze con eventuale trasporto verso strutture sanitarie più attrezzate.

 

Tivoli 20.07.2012

Ufficio Stampa Asl Roma G