Asl Roma G

Cosa stai cercando?

Cerca nelle FAQ
GoogleSiteSearch
Categorie
Contatti
Contenuti
Newsfeeds
Link web
Moduli

Ven18042014

DIMENSIONE DEL TESTO

PROFILO

DIREZIONE DEL TESTO

STILE DEI MENU

MIO SITO
Back Sei qui: Home NEWS Sezioni News Ultime News Dott.ssa Cinzia Sandroni, Responsabile della U.O.C. Personale Infermieristico/Ostetrico

Dott.ssa Cinzia Sandroni, Responsabile della U.O.C. Personale Infermieristico/Ostetrico

Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 
Dott.ssa Cinzia Sandroni

Cari Colleghi,
assumendo l’incarico di Responsabile della U.O.C. Personale Infermieristico/Ostetrico della ASL RM G, desidero prima di tutto rivolgere il mio ringraziamento alla Direzione della nostra Azienda per questo incarico prestigioso e delicato...

Per questa U.O.C. prende avvio una nuova fase dei lavori che, per quanto faticosa, affronterò con entusiasmo, mettendo a frutto le mie precedenti esperienze.

Ritengo che le risorse umane costituiscano un fattore determinante per il successo delle Aziende Sanitarie e questo ancor più per quelle caratterizzate da elevata complessità. Converrete che l’appartenenza ad una Azienda di servizi sanitari presuppone uno sforzo costante nell’affrontare problematiche sempre diverse tra loro che richiedono comunque risposte improntate a immediatezza e completezza.  In tale contesto, questa U.O.C. appare parte integrante del processo costante di miglioramento e sviluppo della nostra Azienda e perseguirà l’adeguamento della struttura alle esigenze di servizio secondo logiche improntate alla massima trasparenza e coinvolgimento, favorendo la comunicazione diretta ed indiretta e un rapporto sempre meno burocratico e verticalizzato.

Sviluppo della preparazione professionale e condivisione degli obiettivi costituiscono, a mio avviso, ulteriori traguardi irrinunciabili.

Per quanto sopra, l’apporto di tutti Voi sarà decisivo e determinante.

Con l’auspicio di una solida e proficua collaborazione, Vi ringrazio per la Vostra attenzione ed auguro a tutti noi buon lavoro. 

 

Il Responsabile della U.O.C.

Personale Infermieristico/Ostetrico

Dr.ssa Cinzia Sandroni