Asl Roma G

Cosa stai cercando?

Cerca nelle FAQ
GoogleSiteSearch
Categorie
Contatti
Contenuti
Newsfeeds
Link web
Moduli

Gio21082014

DIMENSIONE DEL TESTO

PROFILO

DIREZIONE DEL TESTO

STILE DEI MENU

MIO SITO
Back Sei qui: Home NEWS Sezioni News Ultime News 600 nuove nascite all'Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina

600 nuove nascite all'Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il 2008 si chiude con 599 nuovi nati presso le strutture di Ostetricia e  Neonatologia dell'Ospedale di Palestrina. Questa notizia, assieme a quella recente del raggiungimento di 500 nascite nel nido di Monterotondo, e delle 1000 dell'Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, sta a testimoniare la vitalità e l'efficenza dei presidi Ospedalieri della nostra ASL ROMA G.  

A Palestrina, nonostante le difficoltà legate al consueto costante sovraccarico di lavoro ed alla precarietà degli incarichi, l'impegno di tutto il personale medico-infermieristico dell'Ostetricia e della Pediatria è testimoniato dal numero delle nascite che è in costante progressivo aumento da 4 anni a questa parte.  

Il 2009 si apre per noi con una nota positiva di speranza: è nel nostro futuro prossimo l'apertura del nuovo Ospedale con una unità di Ostetricia-Ginecologia moderna e confortevolossima, un nuovo Nido ampio e all'avanguardia ed un Reparto di Pediatria ristrutturato che ci consentiranno di offrire a tutti i nostri utenti un servizio ed un assistenza sempre più qualificati.